Le maschere viso sono compagne di lunga data nella nostra routine di trattamento. Pulizia o idratazione – sappiamo che per un trattamento intensivo non c’è nulla come una buona maschera almeno una volta a settimana. Ma non dimentichiamoci del corpo. Dopo tutto, viso o corpo, la pelle è sempre lo stesso organo. Perchè non riservare al corpo la stessa cura ed amore che riserviamo al viso?

Tenendo questo in mente, la nostra missione era quella di creare per voi il massimo dele maschere corpo, efficace e semplice da utilizzare!

Lasciando che la potente acqua del Mar Morto facesse tutto il lavoro, abbiamo creato la Maschera corpo detossinante ricca di minerali.

Formulati specificatamente per detossinare e purificare la pelle di tutto il corpo, i minerali nella nostra maschera detox servono non solo per purificare bensì anche per nutrire ed idratare la pelle e per donare luminosità ed un aspetto sano.

 

Con una concentrazione del 90% di acqua e sale del Mar Morto, la maschera corpo detossinante è ricca dei benefici che si trovano naturalmente nel Mar Morto. Immergiamoci nel  Mar Morto e scopriamo cosa rende l’acqua di questo mare così speciale – e perchè la tua pelle ne ha bisogno.

Tuffati nella meraviglia del Mar Morto

 

Cos’è esattamente il sale del Mar Morto?

Il sale del Mar Morto contiene ben 21 minerali, dodici dei quali si trovano nelle acque del Mar Morto, il punto più basso della terra. Nonostante il suo nome, il sale del Mar Morto è molto “vivo” nel suo potere detossinante, idratante e curativo.

Un Potente Purificatore

Il sale del Mar Morto contiene una ricca concentrazione di Calcio, le cui proprietà detergenti aiutano a purificare la pelle dalle  impurità quotidiane. Lo  Zolfo, un detossinante naturale, è presente nel sale del Mar Morto in piccole quantità. Dimentica il sale da cucina, il Sodio contenuto nel sale del Mar Morto non solo purifica, ma esfolia e rinnova la pelle, offrendo una efficace azione detossinante e rimuovendo le cellule morte superficiali che rendono l’epidermide spenta.

Un super idratante

Definito il “minerale miracoloso” il Magnesio contenuto nel sale del Mar Morto idrata, ripristina l’elasticità ed aiuta a riparare le cellule danneggiate. Il Potassio rende la pelle più morbida restituendo idratazione e contribuendo al mantenimento di un PH equilibrato e sano.

Un rilassatore naturale

Il sale del Mar Morto contiene la più alta percentuale di Bromo del mondo, circa 50 volte superiore di quella del normale sale da cucina. Il Bromo lavora come anti-allergene ed ha un’azione fortemente lenitiva.

Zinco e Magnesio hanno proprietà rilassanti.

 

Uno degli effetti più piacevoli del sale del Mar Morto è la sua capacità di rilassare i sensi – anche solo pochi minuti a contatto con la pelle e scoprirai la sensazione unica e fortemente rinvigorente che deriva dal potere energizzante dei minerali del sale del Mar Morto.

Abbiamo concentrato tutti questi benefici in un facile trattamento-2 minuti che ti darà una mini esperienza del Mar Morto nel bagno di casa tua!

Acquista ora